FIFA 17 è già virale

FIFA 17 è già virale

Anche se la giocabilità è pressoché la stessa delle versioni precedenti, con qualche piccola modifica soprattutto sui calci da fermo, FIFA 17 prevede delle modalità di gioco che sono già diventate virali e che tengono attaccati i giocatori allo schermo per periodi sempre più lunghi.

Innanzitutto la modalità viaggio, purtroppo disponibile solo nelle versioni per consolle di ultima generazione, quindi PS4 e Xbox One oltre che nella versione PC. Immedesimarsi in un giocatore sin dagli inizi della carriera è stata una trovata geniale, che ha subito trovato consensi nel pubblico, che utilizza a lungo questa modalità.

Riguardo invece la modalità di gioco che fa preferire FIFA agli altri giochi dello stesso tipo (come ad esempio PES) e parliamo naturalmente di FUT o Football Ultimate Team, questa versione si è arricchita di un gioco molto divertente, che riguarda le sfide creazione rosa, che consentono di vincere dei pacchetti regalo (dove è possibile trovare giocatori ed altri oggetti), utilizzando i giocatori che non vengono utilizzati dal player.

Siamo convinti che FIFA 17 sarà tra i regali di Natale più richiesti. Se state cercando delle idee regalo, dei giocattoli per bambini dai 6 anni in su, andrete sul sicuro regalando il gioco FIFA 17 della EA Sports.

Se volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte, date un’occhiata alle offerte online di Giocattoli per Bambini dai 3 anni in su. Oltre ai videogiochi appena usciti potrete farvi un’idea su quali sono i giocattoli più richiesti dai bambini in questo momento e quali sono le migliori offerte online.